Top Eni i-Sigma
MS 10W-40
APPLICAZIONI:
Eni i-Sigma top MS 10W-40 è un olio motore potente ed efficiente nei consumi a base di
tecnologia sintetica. È adatto per l'uso in veicoli commerciali diesel con
sistemi di post-trattamento in condizioni gravose con intervalli di drenaggio prolungati.
Questo olio può essere utilizzato anche in motori diesel stazionari e gas naturale per impieghi gravosi
veicoli.
VANTAGGI PER IL CLIENTE:
Eni i-Sigma top MS 10W-40 è un lubrificante avanzato per motori diesel pesanti
con gli ultimi additivi per soddisfare le attuali internazionali e OEM
Specifiche. È un olio a basso SAPS (cenere solfata, fosforo, zolfo) che
depositi nocivi per prolungare la vita dei moderni
per proteggere ed estendere i sistemi di controllo delle emissioni.
Ha proprietà di risparmio di carburante che migliorano il risparmio di carburante
è ridotto rispetto ai lubrificanti tradizionali. Il prodotto offre a
ottima protezione contro ruggine e usura, minima perdita per evaporazione e buona
proprietà di pulizia che massimizzano le prestazioni del motore e ne prolungano la durata
estendere.
SPECIFICHE:
ACEA E6, E7, E9
• API CK-4
• Caterpillar ECF-2, ECF-3
• Cummins CES 20081
• Detroit Diesel 93K218
• Deutz DQC IV-10 LA
• JASO DH-2-17
• UOMO M 3271-1
• MACK EO-O PP (approvato)
• MAN M 3477 (Omologato)
Approvazione MB 228.51
• MTU tipo 3.1 (Approvato)
• Renault VI RLD-3 (omologato)
• Scania Low Ash (feedback)
• Volvo VDS-4 (omologato)
CARATTERISTICHE:
Proprietà Metodo Unità Tipico
Densità a 15°C ASTM D 4052 kg/m³ 857
Viscosità a 100°C ASTM D 445 mm²/s 14.9
Viscosità a 40°C ASTM D 445 mm²/s 98
Indice di viscosità ASTM D 2270 - 159
Viscosità a -25°C ASTM D 5293 mPa·s 5369
Punto di scorrimento ASTM D 5950°C -36
Punto di infiammabilità COC ASTM D 92 °C 224
BN ASTM D 2896 mg KOH/g 10.1
Di seguito descrizioni, regolazioni
e applicazioni vari codici articolo
È vietato copiare i testi in basso
Olio motore Eni i-Sigma
Olio lubrificante per motori di raffreddamento
olio per unità di refrigerazione da trasporto